Help !!
C'è un grande problema con lo swish e i font, mi pare valga anche per Flash.....
Per risolvere un problema di sfocatura ho dovuto usare i device font.... ma questi ad ogni riapertura del progetto impazziscono e si disallineano tutti...
L'ultima mia speranza è l'iframe.... è una cosa che mi voglio studiare anche per successive applicazioni ... ma il codice è troppo difficile vi chiedo se c'è un modo per far funzionare un iframe su SM3 senza preload e senza altri swf esterni...magari ridotto all'osso senza funzioni aggiuntive...?? Ho riaperto anche un post tra quelli di swishmax1 che mi sembra molto vicino al mio problema non so se ho fatto bene ...se no scusatemi :P
Grazie a tutti in anticipo
Page 1 of 1
L'iframe questo sconosciuto ce ne sono che funzionano in SwishMax 3???
Posted 02 December 2009 - 07:32 AM
al posto dei device fonts prova ad usare i pixel fonts (modalita' bitmap) per i caratteri con grandezze intorno all'8-10, i vector se piu' grandi.
Per quanto riguarda gli iframes, "non sono gratis" cioe' da qualche parte del codice "difficile" devi mettercelo, sia che tu usi l'esempio di importazione classico, sia che tu agisca da fuori con javascript/css, sia che tu usi un sistema tipo lightbox
Per quanto riguarda gli iframes, "non sono gratis" cioe' da qualche parte del codice "difficile" devi mettercelo, sia che tu usi l'esempio di importazione classico, sia che tu agisca da fuori con javascript/css, sia che tu usi un sistema tipo lightbox
Page 1 of 1

Sign In
Register
Help

MultiQuote