Page 1 of 1
Scrivi e parla text to speech
Posted 28 January 2010 - 09:17 PM
So che esiste in windows una applicazione che LEGGE il testo ma non saprei come richiamarla in azione. L'unica cosa che sono riuscito a fare e semplicemente creare una finestra con una casella di testo dove digito il nome del file mp3 (creato con il microfono), e lo attiva alla fine del filmato.
Posted 04 February 2010 - 04:54 PM
C'era textaloud che lo faceva.
Swishmax non penso possa farlo a meno che tu non inserisca dei testi predefiniti, un mp3 predefinito uguale al testo e poi lo sincronizzi.
Ma scrivere del testo qualunque e poi sentire la voce... questo non penso che con swishmax riesci a farlo.
Swishmax non penso possa farlo a meno che tu non inserisca dei testi predefiniti, un mp3 predefinito uguale al testo e poi lo sincronizzi.
Ma scrivere del testo qualunque e poi sentire la voce... questo non penso che con swishmax riesci a farlo.
Posted 08 February 2010 - 09:20 PM
Little_Wing, on 04 February 2010 - 05:54 PM, said:
C'era textaloud che lo faceva.
Ok come posso fare a far a far suonare una sequenza di brani uno di seguito all'altro? mi serve perchè forse ho una ideuzza!
Posted 22 February 2010 - 07:27 AM
esiziale, on 28 January 2010 - 10:17 PM, said:
So che esiste in windows una applicazione che LEGGE il testo ma non saprei come richiamarla in azione. L'unica cosa che sono riuscito a fare e semplicemente creare una finestra con una casella di testo dove digito il nome del file mp3 (creato con il microfono), e lo attiva alla fine del filmato.
lo attivi quando? Quando lo chiudi o quando arriva alla fine della timeline?
Page 1 of 1

Sign In
Register
Help

MultiQuote