Salve a tutti...
mi serveribbe una mano per la realizzazione di una classifica online..
praticamente, non riesco a realizzare lo script che permetta di inserire nel swf una classifica aggiornabile dopo aver fatto il quit game..
per capirci:
- il gioco inizia, digitando il nome con cui giocare.
-fai il punteggio in diversi modi, e quindi, ci saranno 2 file di testo, un nome, e uno score.
successivamente, quando si perde, lo score viene inviato tramite un click del pulsante con massimo 20 persone, una classifica da 1 a 20.
il problema sorge quando lo script dovrà dire di caricare lo score con i numeri più alti..
ma il vero problema è che non sò dove mettere le mani, ci sono vari esempi su score interni, ma finita la partita si azzera tutto ovviamente, non cè un file php che interagisca con l'swf in questione...
a me è venuto in mente di prendere un esempio, tipo un questbook, rendere in questo caso un 2° campo non editabile, che sarebbe lo score. però, pubblicando il tutto, verranno aggiornati punteggi sfalsati dove dipende dalla data dell'inserzione ovviamente, e non dai numeri maggiori.
l'esempio nn ce l'ho, perchè pubblicherei un file inutile diciamo...
c'è un modo per fare questo con swish? grazie mille ;)
Page 1 of 1
tipo SCORE per giochino
Posted 17 July 2010 - 10:59 AM
Little_Wing, on 13 July 2010 - 04:37 PM, said:
Perdonami ma sarà dura che qualcuno si mette a crearti il gioco da zero.
il gioco già l'ho realizzato, uno sparatutto stile doom, ma vorrei inserire lo score... se qualcuno magari ha un esempio di una pagina con lo score, form per inserire il nome, e classifica prendendo i punti da un file di testo che segna i punti, che ovviamente già ho creato...
grazie mille
Page 1 of 1

Sign In
Register
Help

MultiQuote